ll consumatore che acquista prodotti e servizi direttamente dal sito
www.graceswonders.com ha il diritto di recesso dal contratto così come previsto nella nuova direttiva 2011/83/UE, recepita dal D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21.
Il cliente consumatore potrà restituire i prodotti o rinunciare ai servizi acquistati entro 14 giorni dalla consegna del prodotto o dall’acquisto del servizio ed ottenere il rimborso del prezzo già pagato, senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere alcun costo, fatta eccezione per il costo diretto della restituzione dei beni a Grace's Wonders.
Il consumatore è altresì responsabile dei rischi connessi alle operazioni di trasporto per la restituzione del prodotto.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 14 giorni successivi alla consegna del prodotto o all’acquisto del servizio, di una comunicazione scritta alla sede di Grace's Wonders, in Lissone (MB), Via Flavio Gioia n. 22, cap. 20851 mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, mediante posta elettronica al seguente indirizzo PEC l.interlandi@pec.it.
Il diritto di recesso decade allorquando il prodotto restituito non sia integro, sia privo dell’imballo originale o abbia subito danni da trasporto non riconducibili alla consegna effettuata da Grace's Wonders al consumatore e non segnalati in precedenza.
Il rimborso del prezzo pagato dal consumatore sarà effettuato da Grace's Wonders entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso da parte del consumatore. Il rimborso avverrà tramite bonifico alle coordinate indicate dal consumatore nella comunicazione di recesso.
Il consumatore dovrà restituire il bene entro 14 giorni dalla data in cui ha comunicato a Grace's Wonders la volontà di recedere dal contratto. Tale termine si intende rispettato se il consumatore rispedisce il bene a Grace's Wonders prima
della scadenza del periodo di 14 giorni suindicato.