Termini e condizioni
Condizioni di Vendita per i clienti consumatori
(ossia, la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e non effettua l’acquisto indicando nell’ordine un riferimento di partita IVA)

1. AMBITO DI APPLICAZIONE

1.1. Le seguenti condizioni di vendita disciplinano, unitamente alle sezioni “Spedizione e consegna” e “Diritto di recesso”, la vendita On-Line dei prodotti e servizi (vendita accessori moda) di Grace's Wonders, con sede in Lissone (MB), Via Flavio Gioia n. 22 ( Tel.: 333 6915063 - email: info@graceswonders.com), che opera su internet tramite il proprio sito www.graceswonders.com rivolto esclusivamente ai sensi del Codice del Consumo a Clienti "Consumatori"
1.2. I prodotti offerti in vendita possono essere acquistati e spediti unicamente in Italia ed Europa.
1.3. L’accettazione dell’ordine da parte di Grace's Wonders è automatica, trattandosi di un sistema informatico. Tuttavia, Grace's Wonders si riserva il diritto di non eseguire gli ordini provenienti da acquirenti non consumatori, o esteri, ovvero qualora non abbia la disponibilità del prodotto a magazzino, dandone comunicazione all’acquirente con il medesimo mezzo dell’accettazione dell’ordine, entro 30 giorni dall’invio dello stesso.
1.4. È inoltre esclusa qualsiasi responsabilità contrattuale o extra-contrattuale in capo alla società per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata esecuzione, anche parziale di un ordine.
1.5. Le presenti condizioni di vendita, nonché le sezioni “Spedizione e consegna” e “Diritto di recesso”, possono essere variate in ogni momento a discrezione di Grace's Wonders. Ogni ordine è regolato dalle condizioni vigenti il giorno dell’invio dell’ordine medesimo.
1.6. L'acquisto dei Prodotti sul Sito è consentito solo a coloro che hanno compiuto 18 anni.
1.7. La vendita dei Prodotti sul Sito costituisce un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 50 e ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.

2. CONTRATTO DI VENDITA

2.1. L'acquisto dei prodotti avviene tramite l'accesso al sito e la relativa registrazione con creazione del proprio account personale. Mediante la registrazione l’Utente fornisce informazioni personali a Grace's Wonders attraverso la loro immissione in apposita sezione del sito web al fine di raggiungere aree del sito web ad accesso riservato nonché al fine di procedere all’acquisto del bene. Grace's Wonders è pertanto autorizzata ad avvalersi delle informazioni personali fornite dall’acquirente ai fini suddetti e a fini di informazione commerciale rivolta all’acquirente stesso.
2.2. La trasmissione a Grace's Wonders dell’ordine online ed il pagamento del corrispettivo richiesto costituiscono integrale accettazione delle presenti condizioni generali di contratto e delle sezioni “Spedizione e consegna” e “Diritto di recesso”.
2.3. Ad ogni effetto di legge, si intenderà comunque che l’Utente/Cliente abbia letto e accettato le condizioni generali di vendita, le sezioni “Spedizione e consegna” e “Diritto di recesso” nonché le norme di accesso ed utilizzo del sito indicate in fase di registrazione utente in CONDIZIONI E PRIVACY, spuntando con un click il campo “Dichiaro di aver letto e di accettare le condizioni generali di Vendita nonché le sezioni “Spedizione e consegna” e “Diritto di recesso”.
2.4. La conferma della corretta ricezione dell’ordine è automatica e avviene via e-mail, mediante un messaggio spedito all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà un "numero d'ordine", da utilizzarsi nel caso di qualsiasi comunicazione con la società. Il messaggio riporterà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente le eventuali correzioni.
2.5. Il contratto è concluso quando il Cliente riceve da Grace's Wonders la Conferma dell’accettazione Ordine e termina con la consegna del prodotto e l’esatto pagamento del dovuto.